logo L’IISS “DEL PRETE- FALCONE”
PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO
RAPPRESENTA LA PUGLIA NELLE FASE NAZIONALE
logo

Anche quest’anno il nostro Istituto ha conseguito ottimi risultati nelle Olimpiadi delle Scienze Naturali.
Lunedì 29 aprile si è tenuta la cerimonia di premiazione della fase regionale presso il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientale del Campus universitario di Bari.
Per la categoria Scienze della Terra Triennio, è stato premiato l’alunno Matteo Minerva (IV B LSA), classificatosi al primo posto nella graduatoria regionale e l’alunno Vincenzo Prete (IV B LSA).
Per la categoria Biologia Triennio è stato premiato Leonardo Tatullo (IV B LSA).
Grazie agli eccellenti risultati ottenuti, Matteo Minerva rappresenterà la Puglia nelle Olimpiadi Nazionali che si svolgeranno a Pavia dal 10 al 12 maggio.
Meritevoli di menzione per i brillanti risultati, sono anche i seguenti alunni: per la categoria Biologia Triennio, Silvia Ciaurri (III A LSA), per la categoria Scienze Naturali Biennio, Paolo Tarantino e Ludovico Emanuele (entrambi II A LSA).
Il Dirigente Scolastico e tutta la comunità scolastica sono orgogliosi del successo di questi alunni, frutto di impegno e di un profondo amore per le materie scientifiche.
Un sincero “In bocca al lupo” a Matteo Minerva per la prossima sfida in nazionale!

f1

f1    f1    f1