f2

Giovani in Volo, progetto ormai storico realizzato dal C.S.V. di Taranto, si rivolge agli studenti degli Istituti Scolastici superiori di Taranto e provincia con l’obiettivo di promuovere il volontariato e la cultura della solidarietà all'interno del mondo della scuola e di avvicinare i giovani alle organizzazioni del territorio che quotidianamente si impegnano per dare risposta ai bisogni della comunità.

L’evento pubblico iniziale al quale il nostro Istituto ha partecipato con le classi 3ASSS, 4ASSS, 3BSSS  e 4BSSS accompagnate dai docenti: Galeone, Grosseto, La Gioia, Mariggiò e Valente, si è svolto a Taranto presso l'Università in via Duomo.

L'evento pubblico iniziale odierno, proseguirà presto nel nostro Istituto in collaborazione con le realtà associazionistiche operanti nella provincia e con ateliers laboratoriali.

Rassegna fotografica: