Natale 2022: Coltiviamo speranza!

Ritorna l'appuntamento con la raccolta fondi per la campagna Ail (Associazione italiana leucemie, linfomi, mielomi) Natale 2022.

Le Stelle di Natale Ail tornano a colorare le piazze italiane e anche il nostro Istituto che si dimostra, ancora una volta, campione di solidarietà.

L'obiettivo è raccogliere, sul territorio, i fondi necessari per far crescere ricerca ed assistenza in tutta Italia e costruire insieme il futuro dei pazienti e delle loro famiglie.

Anno dopo anno, AIL è cresciuta proprio grazie al generoso contributo di tanti sostenitori, arrivando a costruire una rete di solidarietà costituita da 82 sezioni su tutto il territorio nazionale.

Ed è cresciuto anche l'impegno della nostra scuola che, lo scorso 21 novembre, ha invitato la Presidente Ail di Taranto, sig. ra Patrizia Casarotti, a presentare i progetti e le iniziative dell'associazione per stimolare le nostre studentesse e i nostri studenti all'impegno civico,
attraverso azioni di volontariato.

Grazie a tutti coloro che hanno accolto l'invito, dirigente scolastico, docenti, studenti, famiglie, collaboratori scolastici, impegnandosi attivamente alla buona riuscita della campagna.

ricevuta pagamento