A seguito di un’attività di Educazione Civica sulla Salute e Benessere dal titolo “CORRECT ORAL HYGIENE” gli alunni della classe 4A ODT si sono recati presso l’aula magna dell’IC BONSEGNA di Sava, accompagnati dalla docente Tripaldi Fabrizia, dove hanno svolto una lezione in inglese sull’argomento agli alunni della 1B della scuola primaria.

Un powerpoint, delle flashcards e una canzone con coreografia interamente realizzate dagli alunni della 4A ODT hanno attirato l’attenzione dei piccoli alunni della scuola primaria che hanno partecipato attivamente, in modo costruttivo e con allegria a tutte le attività proposte imparando nuovi termini in inglese e riflettendo sulle regole fondamentali per una corretta igiene orale.

Si ringraziano la Dirigente scolastica dell’IC BONSEGNA di Sava prof.ssa SIRSI ALESSANDRA, le maestre Maiorano Ada e Marinotti Francesca e tutti gli alunni che hanno preso parte all’attività.

Picture1 Picture2 Picture3 Picture4